Associazione pro Scuola Materna "don Mario Pasa"

Sito ufficiale: http://sites.google.com/site/infanziadonmariopasa/home

Pres. Comitato di Gestione:
Renato Svaluto Moreolo

Coordinatrice: Silvia Lazzaris

La Scuola dell'Infanzia "Don Mario Pasa" è una scuola di ispirazione cristiana, ed è un luogo dove ogni bambino ha la possibilità di crescere sereno, esprimendo liberamente, attraverso il gioco, le sue potenzialità individuali, imparando nel contempo la condivisione con gli altri e l'appartenenza alla Comunità Parrocchiale.

Aiutare le famiglie a crescere i bambini è lo scopo che muove il Comitato di Gestione, che coordina le attività in concerto con il corpo insegnante, il personale dipendente e i volontari che donano il loro prezioso tempo perché la Scuola sia l'ambiente sereno e confortevole in cui compiere il primo passo per diventare adulti responsabili e buoni cristiani.

La Scuola dell'Infanzia accoglie i suoi bambini da settembre a luglio.

Il Comitato di Gestione si trova a seconda delle necessità e secondo le modalità comunicate di volta in volta dal responsabile.

La Scuola è aperta ai bambini della Parrocchia di Cavarzano e di altre Parrocchie, dai 2 ai 5 anni.
E' aperta anche a tutti coloro che volessero dare un aiuto, di ogni genere, che possa facilitare una gestione ottimale.