Cherichetti - Cavarzano - Parrocchia di Cavarzano

Cherichetti - Cavarzano

CHERICHETTI:

Responsabile:  Diacono Renzo Brancher (tel. 0437-291647)

Rendere attiva e coinvolgente la partecipazione dei ragazzi e ragazze alle celebrazioni liturgiche.
Far conoscere il linguaggio liturgico insieme ad una catechesi semplice che riesca a spiegare il significato dei riti che si celebrano. Far vivere ai ragazzi e ragazze una forte esperienza di gruppo.

Dieci minuti prima di una delle Messe festive  che si celebrano nella nostra chiesa parrocchiale e nella chiesa di Sopracroda (sabato ore 17.30 a Sopracroda e 18.30 in parrocchia, domenica ore 9,00, 10,30, 18.30)

A tutti i ragazzi e ragazze dagli 8 anni che vogliono partecipare più attivamente alla S. Messa e vogliono rendere un servizio alla comunità parrocchiale.