Cooperativa Crescere - Cavarzano - Parrocchia di Cavarzano

Cooperativa Crescere - Cavarzano

COOPERATIVA CRESCERE:

Pres. Cooperativa: Francesco Zordani (tel. 0437-30530)

La Scuola dell’Infanzia “Don Mario Pasa” è una scuola di ispirazione cristiana, ed è un luogo dove ogni bambino ha la possibilità di crescere sereno, esprimendo liberamente, attraverso il gioco, le sue potenzialità individuali, imparando nel contempo la condivisione con gli altri e l’appartenenza alla  Comunità Parrocchiale.

Aiutare le famiglie a crescere i bambini è lo scopo che muove il la Cooperativa, che coordina le attività in concerto con il corpo insegnante, il personale dipendente e i volontari che donano il loro prezioso tempo perché la Scuola sia l’ambiente sereno e confortevole in cui compiere il primo passo per diventare adulti responsabili e buoni cristiani.

La Scuola dell’Infanzia accoglie i suoi bambini da  settembre a  luglio.
La Cooperativa  si trova a seconda delle necessità e  secondo le modalità comunicate di volta in volta dal responsabile.

La Scuola è aperta ai bambini della Parrocchia di Cavarzano e di altre Parrocchie, dai 3 ai 5 anni e la sezione primavera dai 2 anni.
E’ aperta anche a tutti coloro che volessero dare un aiuto, di ogni genere, che possa facilitare una gestione ottimale..