Le buste e la scatola di cartone nelle nostre chiese...
In Italia ci sono oltre 32.000 sacerdoti che si dedicano a tutti noi e alle nostre comunità.
Sono testimoni del Vangelo, e ogni giorno portano aiuto e speranza senza dimenticare nessuno. Si dedicano a tempo pieno ai luoghi in cui tutti noi possiamo sentirci accolti, far vivere le nostre passioni e mettere in luce i nostri talenti.
Affinché possano continuare ad essere presenza viva in mezzo a noi, dobbiamo aiutarli in tutti i modi; possiamo farlo anche attraverso un’erogazione liberale per il loro sostentamento, ricordo che l’offerta è deducibile dal reddito.
Da oggi e fino al 15 dicembre, all’ingresso della chiesa troverete delle buste; potete compilare in stampatello il cartoncino con i vostri dati personali e inserirlo nella busta con un’offerta e consegnarla in sagrestia, oppure usare la scatola di cartone presente in chiesa a Cavarzano durante le Sante Messe festive.
Vi arriverà a casa la ricevuta dell'offerta. che potrete utilizzare come onere deducibile dal reddito.